Milano
+393488550024
pakomusicrecords@gmail.com

Chiara Lena

Chiara Lena, ha 23 anni e vive in provincia di Varese.
Ama cantare da quando ho memoria, è sempre stata una ragazza timida che aveva una feroce paura di mettersi in gioco, nonostante il legame con la musica fosse forte già all’epoca.
Inizia a fare dei concorsi in adolescenza, ma senza mai risultati importanti, pur essendoci stati anche frasi di incoraggiamento come un “Brava, se continui potresti fare strada” che lei stessa dice di custodirsi nel cuore.

Ci sono stati tanti momenti in cui avrebbe voluto smettere ed è stata scoraggiata, ma l’amore che prova verso questa arte abbia prevalso sulla paura e quindi si trova nell’unico posto dove si sente davvero appagata, nella musica.
Inizia a scrivere testi nel 2018 perché sente la necessità di dire qualcosa, qualcosa che ha tenuto dentro per tutta la sua vita.

Il suo idolo vocale è  Anastacia; è stata la prima artista a cui si è avvicinata e ancora oggi ritiene un’artista meravigliosa.

Il suo genere è il pop e tutti i suoi sottogeneri, anche se vorrebbe portare un’impronta più blues e soul nella sua musica, e chissà magari inizieremo proprio da questo.

Il suo motto è: “Nonostante le difficoltà, nulla è impossibile se ci metti davvero il cuore.”

 

 “Pensando che” è l’ultimo singolo della giovane artista Chiara Lena.

Il 16 giugno 2021 pubblica “Shine”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatti Social Chiara Lena

Instagram
Facebook
YouTube

SCHEDA ARTISTA