Milano
+393488550024
pakomusicrecords@gmail.com

Emiliano Melcarne

Emiliano Melcarne è nato il 29/05/1995 a Gagliano del Capo (LE) ed ha vissuto e cresciuto fino all’età di 19 anni ad Alessano(LE).
Ha frequentato la scuola Alberghiera, infatti a 19 anni tenta la fortuna in un’altra parte dell’Italia, cioè a Como, dove inizia a lavorare in un prestigioso Hotel. Ma passano gli anni e scopre che la sua passione è stata sempre una, cioè cantare.
Era consapevole della sua passione, ma questa passione è stata nascosta per non deludere le aspettative degli altri, nonché quella dei suoi genitori, poiché dire da piccolo che voleva diventare un cantate non era visto o pensato come un lavoro effettivo, concreto e realizzabile.
Così con i suoi primi guadagni, inizia a prendere lezioni di Canto nel Febbraio 2019; andando avanti insieme al suo maestro cercano di mettere nero su bianco, cioè iniziano a fare un percorso di scrittura di canzoni. Arrivano le prime canzoni come ‘’Le Parole di mio Padre’’ che però non è stata pubblicata.
Arriva il primo Singolo Ufficiale,nel Settembre 2020, ‘’Vulnerabili’’ scritto da un suo amico ed elaborato dallo stesso Emiliano. L’anno Seguente, cioè nel 2021, saranno disponibili due altri Inediti scritti da Emiliano , uno disponibile a Giugno ‘’Hola BaBy’’ e l’altro ad Ottobre In occasione del compleanno della sua Mamma, poiché è una canzone scritta pensando all’amore che prova per sua madre, ‘’Momenti che Fanno Parte di Noi’’.
A gennaio incontra PaKo Music Records e firma così il suo primo contratto discografico, facendo uscire il nuovo singolo a fine febbraio, “Dimmi cos’è”, il quale parteciperà ad un Contest “Promuovi la tua musica”.
Emiliano continua a studiare, vuole sempre migliorare e cercherà di esprimersi al meglio nelle sue canzoni e di emozionare coloro che ascolteranno le sue canzoni.

 

Instagram
Facebook
YouTube