Milano
+393488550024
pakomusicrecords@gmail.com

Lak

Luca Ammazzini in arte Lak nasce a Bra (CN) il 01 Dicembre 1993, fin dalla giovane età sviluppa una passione per la musica, non appena regalatagli la sua prima chitarra decise di iscriversi all’indirizzo musicale nella scuola media di appartenenza.

Qui imparò le basi dello strumento, della musica classica e l’emozione del suonare su un palco e davanti ad altre persone, un mondo che lo affascinò fin da subito.

Ma il suo lato artistico non tardò molto ad emergere: iniziò a scrivere i suoi primi testi all’età di 14 anni, improvvisando accordi studiati da autodidatta ed influenzato da artisti come Max Pezzali, E. Bennato, Alex Britti ed altri giganti del panorama Pop.

Nel corso degli anni, la chitarra divenne sempre più parte di Lak, affezionatosi ormai alle sonorità della chitarra all’acustica, decise che era il momento di iniziare a far conoscere la propria musica, spronato sopratutto dalle amicizie che da sempre hanno sostenuto ed alimentato il suo sogno.

Così, all’età di 22 anni, tra lavoro e studio, dopo aver risparmiato un po’ di soldi decise di approfondire i suoi studi iscrivendosi ad un istituto musicale nella sua città, dove conobbe il suo insegnante di chitarra ed attuale produttore che subito credette in lui e nella sua musica, accompagnandolo in questo percorso artistico dalle musicalità pop/hip pop.

A fine luglio 2021 entra a far parte dell’etichetta PaKo Music Records, ripubblicando con loro i due brani “Improvviserai” e “Andare” scritti con l’amico e il maestro Andrea Alesso, compositore e produttore.

Chi è Lak?

  • Vero Nome: Luca Ammazzini
  • Nome Darte: Lak
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 01 Dicembre 1993
  • Luogo di nascita: Bra (CN)
  • Professione: Organizzatore eventi

Instagram
Facebook
YouTube