Milano
+393488550024
pakomusicrecords@gmail.com

Maikol Arcarisi

Maikol Arcarisi, origini siciliane e nato nel 1985, Maikol matura la passione per la musica sin dalla tenera età e viene spinto dalla madre ad approcciarsi al mondo del canto. Nel 2005 ottiene il primo successo vincendo il Premio “Fuori La Voce” come miglior interprete. Nello stesso anno si unisce ad un gruppo musicale ed a far conoscere il suo nome in varie province siciliane.
Nel 2006 partecipa a diverse trasmissioni televisive sempre Sicilia e nel 2007 ad un concorso canoro radiofonico, mandato in onda da Primaradio, ottenendo ottimi risultati. Così, nel 2008 aumentano le richieste di Live e si esibisce sempre più in giro per Palermo.
In questo periodo, Maikol inizia a lavorare al suo primo album “Illusione d’Amore”, i cui brani sono tutti scritti e composti da lui.
Successivamente viene preso come corista di Luciana Turina, facendo con lei un tour siciliano e nel 2011, partecipa come concorrente al Programma “Un Minuto per Vincere” presentato da Max Giusti, ottenendo una maggiore visibilità sui social.

Negli anni successivi riprende a studiare canto e partecipa a diversi concorsi, arrivando alla fase semifinale del Premio Mia Martini 2019.

Attualmente è in lavorazione il nuovo progetto, con nuovi brani inediti, il primo e più recente dei quali è “Biancaneve“.
  Il 19 febbraio è uscito l’ultimo singolo di Maikol, intitolato “Se non hai da fare”

Contatti Social Maikol Arcarisi

Facebook
Instagram
YouTube

SCHEDA ARTISTA