Milano
+393488550024
pakomusicrecords@gmail.com

PlatoNico

Nicolas Neri, in arte PlatoNico, nasce in provincia di Ravenna nel 1998 il 3 di marzo.
Ha 3 singoli all’attivo e due video ufficiali su Youtube.

Cresciuto da solo con la madre, senza nessun punto di riferimento e con scarse possibilità economiche, non ha avuto un’infanzia particolarmente felice e serena ed il suo unico sfogo è sempre stato quello della musica, fra il microfono e la batteria.

Fin dalla tenera età si sentiva sempre estraneo e diverso rispetto ai suoi coetanei, la pecora nera del gruppo, Il ragazzo solitario immerso nel suo mondo. Era molto più sensibile degli altri e questo gli permetteva di provare sensazioni che lui solo poteva percepire e vivere.

Un ragazzino chiuso ed introverso ma con molta voglia di emergere dalle sue ceneri ed urlare al mondo le sue intenzioni ed emozioni represse. La forza emotiva delle sue canzoni e la potenza dei suoi testi, contraddistinguono PlatoNico dagli altri artisti portandolo ad un genere tutto suo, che va dal Pop Elettronico al più potente Pop Rock moderno con sfumature Ambient.

 

Quello che PlatoNico desidera più di ogni altra cosa è arrivare al grande pubblico per unire le persone e farle riflettere su ciò che conta davvero nella breve vita che tutti noi viviamo. Vuole lasciare tutto se stesso e ciò che gli è mancato alle persone più fragili e bisognose.
L’amore, gli affetti, la libertà, gli amici, la crescita personale sono gli argomenti più toccati nelle sue canzoni. Così come il senso di smarrimento, solitudine e sofferenza del sentirsi diverso, incompreso e abbandonato.

 

 

Instagram
Facebook
YouTube