Milano
+393488550024
pakomusicrecords@gmail.com

Chi siamo

PaKo Music Records nasce quasi per gioco durante il periodo del lockdown, da un’idea di Patrizia Colombo, cantautrice pop e autrice di diversi brani di artisti emergenti.
Inizialmente, prende vita il progetto FuturoITAliano, dando spazio agli artisti nella playlist e visibilità sulle pagine social.
Successivamente, durante la promozione di un inedito di un artista, conosce Frenk, il fondatore della Red Owl Records e Independent Radio da questo incontro nasce una grande collaborazione, che le permette di imparare ancor più il mestiere. 
Così trova dei collaboratori e crea, prima, PaKo Music Magazine, un magazine che si occupa di interviste, recensioni e diverse promozioni, come playlist di Spotify e Youtube, dedicate agli artisti e poi l’etichetta.

PaKo Music Records è una nuova realtà, una piccola realtà che si occupa di distribuzione, scouting, management e publishing, curando ogni dettaglio con professionalità ma lasciando libertà all’artista. 

L’intento di questo progetto, è quello di unire le nostre esperienze offrendole degli artisti emergenti, affinché loro possano migliorare e trarre un valido aiuto per il loro percorso, e naturalmente mettendo a disposizione anche lo studio di produzione di fiducia per poter realizzare un ottimo lavoro.
Il nostro progetto prevede anche la promozione degli artisti e del loro lavoro a mezzo Ufficio Stampa, Radio, Playlist, Tv, Social. 

Ciò che ci contraddistingue è la professionalità, l’umanità e l’umiltà ma soprattutto la passione e l’amore che mettiamo nel nostro lavoro.
Solo con questi elementi potrai fare la differenza e contraddistinguerti. 

Seguici e arriverai lontano,
noi cercheremo il modo di valorizzare il tuo talento

Abbiamo il nostro ufficio stampa, i nostri studi di produzione in caso ti servissero.


PERCHE’ SCEGLIERE NOI? 

Con noi gli artisti escono tramite Believe Digital Music e siamo una Sub Label di Visory Records

Con noi possono avere un contratto editoriale con JT Comunication (Visory Records).

Selezioniamo principalmente brani di genere pop e collaboriamo con l’etichetta “Red Owl Records”

 

Per avere successo ci vuole il talento, l’originalità, tanto impegno e determinazione. Non dobbiamo crederci solo noi, voi dovete essere i primi.