Milano
+393488550024
pakomusicrecords@gmail.com

Chi siamo

PaKo Music Records nasce quasi per gioco, da un’idea di Patrizia Colombo (Kolombo), cantautrice pop, autrice di diversi brani di artisti emergenti.
Da vita al progetto FuturoITAliano, dando spazio agli artisti nella sua playlist e successivamente pubblicandoli sui social, questo fino a quando non incontro per caso Frenk fondatore della Red Owl Management & Records e Independent Radio da questo incontro nasce un’amicizia e
una collaborazione, imparando ancor più il mestiere. 
Così trova dei collaboratori e crea PaKo Music Magazine, un sito che si occupa di interviste, recensioni e diverse promozioni, come playlist di Spotify e Youtube, dedicate agli artisti. 

PaKo Music Records è una nuova realtà, una piccola realtà appena nata che si occupa di distribuzione, scouting, publishing e management, curando ogni dettaglio con professionalità ma lasciando libertà all’artista. 

L’intento di questo progetto, è quello di unire le nostre esperienze offrendole degli artisti emergenti, affinché loro possano migliorare e trarre un valido aiuto per il loro percorso, e naturalmente mettendo a disposizione anche lo studio di produzione di fiducia per poter realizzare un ottimo lavoro.
Il nostro progetto prevede anche la promozione degli artisti e del loro lavoro a mezzo Ufficio Stampa, Radio, Playlist, Tv, Social. 

Ciò che ci contraddistingue è la professionalità, l’umanità e l’umiltà ma soprattutto la passione e l’amore che mettiamo nel nostro lavoro.
Solo con questi elementi potrai fare la differenza e contraddistinguerti. 

Seguici e arriverai lontano,
noi cercheremo il modo di valorizzare il tuo talento

Abbiamo il nostro ufficio stampa, i nostri studi di produzione in caso ti servissero.


PERCHE’ SCEGLIERE NOI? 

Con noi gli artisti escono tramite Believe Digital Music e siamo una Sub Label di Visory Records

Con noi possono avere un contratto editoriale con Visory Records.

Selezioniamo principalmente brani di genere pop e collaboriamo con l’etichetta “Red Owl Records”